Attività Parlamentare

Il Ponte di Bassano sarà Monumento Nazionale

La senatrice Daniela Sbrollini è felice: “Il Ponte di Bassano sarà Monumento Nazionale”. “Finalmente. Già nella passata legislatura era stata avanzata la proposta di legge. Ringrazio Filippo Crimì e Rosanna Filippin che rispettivamente alla Camera ed al Senato avevano firmato la proposta di legge. Non posso dimenticare la collaborazione e l’assiduo sostegno che Riccardo Poletto …

Il Ponte di Bassano sarà Monumento Nazionale Leggi tutto »

Femminicidio: Finalmente Uomini in campo con impegno calciatori

Ieri è stato un momento molto importante perché abbiamo presentato una campagna che parla finalmente un linguaggio diverso, quello dello sport che si rivolge agli uomini, al rispetto, contro un tema che sentiamo tutti tantissimo, quello sulla violenza di genere. Un modo diverso per affrontare un tema che occupa le prime pagine dei giornali quotidianamente. …

Femminicidio: Finalmente Uomini in campo con impegno calciatori Leggi tutto »

Interrogazione al Ministro Di Maio per la DEMALO SPA

Senatrice Daniela Sbrollini – Al Ministro dello Sviluppo Economico Premesso che: – Da quando la società “DEROMA SPA” di Malo (Vi) è in commissariamento straordinario, in applicazione alla legge Prodi, si è creato un clima positivo con la collaborazione fra il Commissario avv. Marco Cappelletto e il nuovo Direttore Generale che ha consentito di rimettere …

Interrogazione al Ministro Di Maio per la DEMALO SPA Leggi tutto »

SALUTE, SBROLLINI (PD): SU CANNABIS LIGHT NO ALLARMISMI INUTILI DA CSS , SI VERIFICHI REALE DANNOSITA’

+++ Comunicato stampa +++ Roma, 21 giugno 2018 SALUTE, SBROLLINI (PD): SU CANNABIS LIGHT NO ALLARMISMI INUTILI DA CSS , SI VERIFICHI REALE DANNOSITA’ “Per la cannabis light si sta facendo inutile allarmismo, il Consiglio Superiore della Sanità è intervenuto duramente senza evidenze scientifiche, e non c’è motivo di affermare che l’uso di tale prodotto …

SALUTE, SBROLLINI (PD): SU CANNABIS LIGHT NO ALLARMISMI INUTILI DA CSS , SI VERIFICHI REALE DANNOSITA’ Leggi tutto »

Sbrollini (Pd) : In USA bambini separati dai genitori e chiusi in gabbia, intervenga il Governo.

Sbrollini (Pd) : In USA bambini separati dai genitori e chiusi in gabbia, intervenga il Governo. 20 giugno 2018 “Scene terribili che sembrano d’altri tempi ma che purtroppo raffigurano il presente. Negli Stati Uniti bambini e genitori separati e chiusi nelle gabbie al confine con il Messico. In tutto il mondo e per intere generazioni …

Sbrollini (Pd) : In USA bambini separati dai genitori e chiusi in gabbia, intervenga il Governo. Leggi tutto »

Sen. Daniela Sbrollini sarà in V Commissione Bilancio

+++ Comunicato stampa +++ Sen. Daniela Sbrollini sarà in V Commissione Bilancio 21 giugno 2018 “Si sono costituite oggi, giovedì 21 giugno, le commissioni permanenti di Camera e Senato. In questa legislatura sarò componente della Commissione Bilancio del Senato (V Commissione permanente). Avrò l’opportunità di lavorare da vicino sui temi di politica economica, finanza pubblica …

Sen. Daniela Sbrollini sarà in V Commissione Bilancio Leggi tutto »

Scandalo stadio Roma dimostra opacità nella gestione pubblica del M5S

+++ Comunicato stampa +++ Stadio della Roma sotto inchiesta Sen. Sbrollini: Scandalo stadio Roma dimostra opacità nella gestione pubblica del M5S 14 giugno 2018 Sulle vicende legate al nuovo stadio della Roma ci sono sedici indagati e nove arresti, tutti tra politici e imprenditori dove compare anche l’imprenditore Luca Parnasi e il presidente di Acea …

Scandalo stadio Roma dimostra opacità nella gestione pubblica del M5S Leggi tutto »

Elezioni politiche 2018 – La mia candidatura al Senato

L’ASCOLTO CAPACE DI FARE In questi anni, passati tra Vicenza e Roma, tra Roma e Vicenza, ho dedicato la maggior parte del tempo ad ascoltare il mio territorio. Sono stata a stretto contatto con tantissimi privati cittadini, lavoratori, aziende, categorie economiche, associazioni, iscritti ai sindacati e al mio partito. Persone e realtà talvolta prive di …

Elezioni politiche 2018 – La mia candidatura al Senato Leggi tutto »

Torna su