Rassegna Stampa

La crisi di governo «Nessun inciucio, si vada alle urne»

Rassegna stampa – (Estratto dal Il Giornale di Vicenza, edizione del 09/08/2019)     La crisi di governo  –  Giornate di attesa per i parlamentari berici dei diversi partiti   Pretto, Lega: «Troppi “no” dal Movimento 5 stelle» Zanettin, FI: «Maggioranza innaturale da un anno» Sbrollini, Pd: «Non c’è alternativa a nuove elezioni» Tutti con …

La crisi di governo «Nessun inciucio, si vada alle urne» Leggi tutto »

Malagò conferma rischi da Ddl Delega

Sulla Riforma Giorgetti è necessario procedere con i giusti approfondimenti. Lo pensavo già prima. Dopo l’audizione di Malagò in Commissione Cultura del Senato, sono ancora più convinta. La riforma Giorgetti, così come è proposta, rischia di fare solo danni irreversibili”. Così la senatrice del Pd Daniela SBROLLINI, dopo l’audizione in commissione Istruzione al Senato del …

Malagò conferma rischi da Ddl Delega Leggi tutto »

Il Ponte Vecchio è monumento nazionale

Rassegna Stampa – Il Giornale di Vicenza, 20 Giugno 2019      Anche il sottosegretario Giuliano dà il via libera. Ultimo passaggio martedì. Soddisfazione di Sbrollini e Racchella con coda polemica. Il Ponte degli Alpini è Monumento Nazionale. Arriva il riconoscimento per il principale monumento della città e ora la senatrice del Pd Daniela Sbrollini …

Il Ponte Vecchio è monumento nazionale Leggi tutto »

Bassano e il tribunale che non c’è

[Rassegna Stampa – Estratto da Il Giornale di Vicenza, edizione del: 11/06/2019] –   IL CASO:  Centrosinistra alla carica con un’interrogazione parlamentare dell’onorevole Sbrollini. «C’erano anche i fondi per pagare il personale» Tribunale, l’ultimatum al ministro Governo carente nelle risposte Bonafede chiarisca le intenzioni Se la Cittadella non riaprirà va riconsegnata al territorio   Ultimatum …

Bassano e il tribunale che non c’è Leggi tutto »

“Ciambetti ha perso il cuore”

La Senatrice Daniela Sbrollini è sorpresa e sdeganta dalle dichiarazioni del Presidente del Consiglio Veneto Ciambetti.  “Con quale senso di umanità, con quale sensibilità umana si può arrivare a commentare in modo così cinico foto tanto drammatiche?” “Quelle foto artistiche per creare compassione” ha sentenziato Ciambetti in tono polemico di fronte alle foto diffuse nel …

“Ciambetti ha perso il cuore” Leggi tutto »

Torna su