Comunicati Stampa

Il Ponte di Bassano sarà Monumento Nazionale

La senatrice Daniela Sbrollini è felice: “Il Ponte di Bassano sarà Monumento Nazionale”. “Finalmente. Già nella passata legislatura era stata avanzata la proposta di legge. Ringrazio Filippo Crimì e Rosanna Filippin che rispettivamente alla Camera ed al Senato avevano firmato la proposta di legge. Non posso dimenticare la collaborazione e l’assiduo sostegno che Riccardo Poletto …

Il Ponte di Bassano sarà Monumento Nazionale Leggi tutto »

VICENZA PRIDE 2019 – I parlamentari e i consiglieri vicentini del Partito Democratico aderiscono all’iniziativa

Sabato 15 giugno parteciperemo alla marcia del Vicenza Pride e alle iniziative a essa collegate. Il nostro sarà un sostegno convinto e responsabile. Sfileremo insieme agli amici LGBT, alle famiglie, alle associazioni e a tutti coloro che vogliono difendere la parità di diritti sancita dalla Costituzione. Ad imporcelo è il nostro ruolo di rappresentanti dei …

VICENZA PRIDE 2019 – I parlamentari e i consiglieri vicentini del Partito Democratico aderiscono all’iniziativa Leggi tutto »

Autonomia: niente trasparenza, poche intese, per ora solo molta delusione

La senatrice Sbrollini sull’autonomia “Niente trasparenza, poche intese, per ora solo molta delusione” Il 15 arriva una bozza. Finalmente mantengono un impegno. Il problema è che sembra proprio che non ci sia accordo. Una Bozza gira a Roma, purtroppo non nel Veneto, e se il contenuto venisse confermato allora bisogna rassegnarsi. L’accordo ancora non c’è. …

Autonomia: niente trasparenza, poche intese, per ora solo molta delusione Leggi tutto »

Dopo l’assemblea a Vicenza di Salvini e Di Maio, tra speranze e delusioni

Anche ieri abbiamo toccato con mano che ci troviamo di fronte alla disperazione di migliaia di persone. Rispetto alle aspettative che Ugone aveva creato, a dire il vero, un po’ di delusione l’ho provata. Troppe persone sono rimaste fuori, non tutte le Associazioni a difesa dei risparmiatori sono state coinvolte in una occasione così importante, …

Dopo l’assemblea a Vicenza di Salvini e Di Maio, tra speranze e delusioni Leggi tutto »

“LEGA E M5S ALLO SBANDO. SITUAZIONE SENZA PRECEDENTI”

Comunicato Stampa La Senatrice Daniela Sbrollini sulla MANOVRA di Bilancio: “LEGA E M5S ALLO SBANDO. SITUAZIONE SENZA PRECEDENTI”   La Senatrice Daniela Sbrollini riassume questa Situazione senza precedenti: “Lega e M5s sono allo sbando. La Commissione Bilancio, inizialmente convocata per questa mattina, stanotte è stata rinviata a martedì. Sono passati quattro giorni dalla presentazione degli …

“LEGA E M5S ALLO SBANDO. SITUAZIONE SENZA PRECEDENTI” Leggi tutto »

Il tribunale a Bassano serve, non è uno sfizio

La Senatrice Sbrollini su tribunale a Bassano: “Suvvia, il Tribunale Nuovo di Bassano non è un capriccio dei Bassanesi!” Sembrava tutto semplice, e quando mettevamo in evidenza delle difficoltà ci dileggiavano. Oggi, il tanto sbandierato progetto del tribunale Pedemontano, proposto dai colleghi gialloverdi, seguito e monitorato, a dir loro con tanto di selfie e rassicurazioni, …

Il tribunale a Bassano serve, non è uno sfizio Leggi tutto »

L’emendamento anti-bagarinaggio del deputato Battelli (M5S) è una complicazione burocratica ridicola che rischia di “affossare” il mondo dello sport”

“L’emendamento presentato nella prossima Legge di Bilancio preoccupa il mondo dello spettacolo e dello sport. Si tratta di un pacchetto di norme (miranti a modificare la legge 11 dicembre 2016, n. 232, in materia di “vendita dei titoli di accesso a spettacoli da parte di soggetti diversi dai titolari dei sistemi per la loro emissione“) …

L’emendamento anti-bagarinaggio del deputato Battelli (M5S) è una complicazione burocratica ridicola che rischia di “affossare” il mondo dello sport” Leggi tutto »

“Più attenzione per le donne calciatrici”

La Senatrice afferma: “Comprendo e sono solidale con la posizione delle società di calcio femminile da A e B che hanno raggiunto una decisione difficile, congiunta ed unanime: il calcio femminile sciopera. Lo fanno tutte e tutti: società, dirigenti, allenatori, allenatrici e giocatrici. Non prenderanno parte a nessuna delle attività ufficiali organizzate dalla Lega Nazionale …

“Più attenzione per le donne calciatrici” Leggi tutto »

preoccupata contesto violentemente il rinvio dell’obbligo dei vaccini.

La Senatrice Daniela Sbrollini preoccupata contesta violentemente il rinvio dell’obbligo dei vaccini. La senatrice Daniela Sbrollini interviene contro “Il fotomontaggio con il professor Burioni imbavagliato davanti alla scritta delle Brigate Rosse. E’ una cosa gravissima, frutto di un clima avvelenato. Il Governo ha alimentato con una decisione pericolosa un risentimento contro la scienza. Il professor …

preoccupata contesto violentemente il rinvio dell’obbligo dei vaccini. Leggi tutto »

Torna su