Sbrollini: buon lavoro ai neo eletti sindaci

“Un augurio di buon lavoro a tutti i nuovi eletti. Sono particolarmente contenta per il risultato di alcuni sindaci riconfermati, per i quali ci siamo personalmente spesi pur senza manifestazioni formali né ufficiali di appoggio. A Val Liona e a Marano sono stati premiati il lavoro e l’impegno di due persone volenterose e perbene. A Sandrigo saluto una nuova sindaca che abbiamo sostenuto e sono convinta farà molto bene. A Thiene il nostro candidato di riferimento si presenta al ballottaggio con un risultato che gli ha fatto sfiorare l’elezione al primo turno. Sono segnali che danno speranza per il futuro.

In un momento di evidente distacco degli elettori dalla politica, trovo giusto ringraziare chi si è messo in gioco, anche se poi non è stato accompagnato da un risultato pari alle aspettative. A chi è stato eletto mando un sincero augurio di buon lavoro”.

Così in una nota la senatrice di Italia Viva Daniela Sbrollini che commenta anche i risultati nazionali: “ITALIA VIVA elegge piu’ consiglieri, sindaci di quelli che la stampa nazionale vuole ricordare. Ai risultati straordinari di nostri candidati in importanti città italiane, si accompagnano quelli in tanti altri comuni più piccoli che attestano una verita’ scomoda alla

stampa da salotto: ITALIA VIVA corre piu’ degli altri, lavorando  giorno dopo giorno per costruire la casa delle forze riformiste, della politica e non del populismo. Decisivi e protagonisti,  costruiamo senza nessuna pretesa il nuovo riferimento politico per milioni di italiani”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su