«Sbrollini è la donna più votata del Veneto, merita un posto sicuro»

Ringrazio di cuore coloro che si sono mobilitati non solo a favore della mia candidatura, ma soprattutto per sostenere i tanti elettori che credono nella forza delle Primarie per il Parlamento.
Riporto di seguito l’articolo del Giornale di Vicenza di oggi.
tratto da il Giornale di Vicenza, martedì 08 gennaio 2013 – CRONACA – Pagina 17
«Sbrollini è la più votata. Merita un posto sicuro»

Un gruppo di rappresentanti dei circoli Pd del Vicentino ha scritto a Bersani e ai segretari regionale e provinciale, Filippin e Ginato, «per chiedere di evitare un gesto che contrad- dice i valori democratici del partito avvilendo la scelta degli elettori». È un sostegno alla candidatura di Daniela Sbrollini in un posto migliore nella lista per la Camera rispetto a quello assegnatole.
«Tanti cittadini – scrivono – guarderebbero con dispiacere l´imposizione dei tre nomi ai primi posti della lista, a danno di personalità che, come Sbrollini, hanno ottenuto tanti voti. Si tratterebbe di una falla nella partecipazione democratica per la quale il Pd si sta battendo». Sbrollini, deputata uscente, è la donna del Pd più votata del Veneto con 4.920 preferenze: «È doveroso un posizionamento che riconosca l’esito delle Primarie».
Tra i firmatari ci sono Stefano Dal Pra Caputo, del Circolo Vicenza 1, Giuseppe Zaccaria e Valter Bettiato Fava, del Circolo Vicenza 2, Cristiano Spiller del Circolo Vicenza 4, Luciano Prospero del Circolo Vicenza 5, Renato Vivian del Circolo Vicenza 6, Elio Veronese del Circolo Vicenza 7, Giacomo Bez (Giovani democratici), Alberto Macilotti, Lino Zin, Giancarlo Bertocco, Giordano Marchesini, Antonio Ruocco, Ivan Massignani, Ugo Ventriglia, Adriano Miazzo, Luciana Vendramin, Lino Zazzeron (Circolo di Altavilla), Cristina Rossi(Noventa), Yvonne Masetto, Dario Tomasi (Schio) e Giovanni Reginato (Bassano).

2 commenti su “«Sbrollini è la donna più votata del Veneto, merita un posto sicuro»”

  1. CREDO CHE OGGI COME NON MAI LA DIREZIONE DEVE TENERE CONTO DELLE PREFERENZE DELLA BASE CHE DA’ FIDUCIA ALLA DONNA PIU’ VOTATA NEL VENETO.

  2. Marcello Pinto

    Anche io ritengo che a Daniela Sbrollini debbano essere date le migliori chance per essere riconfermata e continuare l’ottimo lavoro svolto nella legislatura uscente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *