Alla cena democratica ospedale e Berlusconi

NOVENTA. Ospiti del Pd, Puppato e Sbrollini

Alla cena democratica ospedale e Berlusconi

  • Mercoledì 19 Gennaio 2011 PROVINCIA, pagina 29 “Il Giornale di Vicenza”

Affollata cena democratica quella organizzata dal circolo noventano del Pd al Ristorante “Alla Busa” che ha visto ospiti l’on. Daniela Sbrollini, la capogruppo regionale Laura Puppato, Emilia Laugelli della direzione regionale, il vicesindaco di Vicenza Alessandra Moretti e il consigliere provinciale Federico Ginato. Una cena per fare il punto sulla politica regionale e nazionale, alla luce degli ultimi fatti.
Introdotti dalla coordinatrice noventana Cristina Rossi i diversi interventi hanno evidenziato «le conseguenze negative dei tagli indiscriminati del governo centrale e regionale su sociale, sanità (vedi la recente chiusura temporanea del punto nascite dell’ospedale di Noventa), scuola e tessuto economico”.
«La decadenza del sistema del potere berlusconiano e il fallimentare populismo della Lega» sono stati indicati dai diversi relatori come «il segnale decisivo che è giunto il momento che il PD si assuma la responsabilità di guidare il Paese con forti e innovative azioni di governo». F.B.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *