Sen. Daniela Sbrollini sarà in V Commissione Bilancio

+++ Comunicato stampa +++

Sen. Daniela Sbrollini sarà in V Commissione Bilancio

21 giugno 2018

“Si sono costituite oggi, giovedì 21 giugno, le commissioni permanenti di Camera e Senato.
In questa legislatura sarò componente della Commissione Bilancio del Senato (V Commissione permanente). Avrò l’opportunità di lavorare da vicino sui temi di politica economica, finanza pubblica e sul bilancio pluriennale dello Stato: aspetti decisivi e delicatissimi per la vita del nostro Paese. E’ una grande responsabilità e voglio ringraziare il mio gruppo: cercherò di adempiere a questo nuovo ruolo con impegno, sensibilità e l’esperienza accumulata in questi anni di vita parlamentare.
Sempre per il gruppo Senatori PD faranno parte con me della commissione i colleghi: Sen. Misiani, Sen. Manca, Sen. Marino.
Oltre a questo ruolo continuerò a seguire direttamente i temi dello sport in VII Commissione Cultura, continuando a mantenere il mio impegno come responsabile del dipartimento sport per il Partito Democratico.
Finalmente, dopo oltre 3 mesi dall’elezione del Parlamento, prendono forma e cominciano l’attività le commissioni parlamentari: un tempo eccessivo dovuto alla formazione del nuovo Governo e all’incertezza della maggioranza in queste ultime settimane. Ora al lavoro per il bene del Paese!”

Sen. Daniela Sbrollini

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *