+++ Evelina Christillin è la prima donna eletta nel board FIFA +++

c_2_contenutogenerico_2533914_dettaglio_upiimagenewstop
On. Daniela Sbrollini: orgoglio e soddisfazione, ora ancora al lavoro insieme per il calcio italiano

“Orgoglio e soddisfazione. I migliori auguri di buon lavoro a Evelina Christillin prima donna eletta nel board Fifa, il vertice del calcio mondiale.
Sono davvero orgogliosa che la prima donna eletta nel massimo organo del calcio internazionale possa essere italiana. Il Calcio italiano ha molti problemi che purtroppo  spesso oscurano  grandi potenzialità e professionalità.
Voglio anche fare i miei personale complimenti al Presidente FIGC Carlo Tavecchio e al DG Michele Uva per questo risultato storico, la federazione ha sostenuto la manager piemontese fin dall’inizio.

La manager Evelina Christillin merita pienamente questa nomina, con lei mi accomuna non solo la grande passione per lo sport ma anche il tifo per la Juventus. Non vedo l’ora di poter collaborare assieme per il futuro dello sport italiano.
Il calcio italiano ha grandi potenzialità, soprattutto all’estero nei mercati emergenti. Christillin  è la figura che può ridare slancio internazionale al calcio italiano, con questo risultato l’Italia torna a contare veramente nel massimo organo internazionale che governa il calcio.

On. Daniela Sbrollini
Responsabile Sport e Welfare PD
VicePresidente XII Commissione
Affari Sociali e Sanità – Camera dei Deputati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *