Il Partito Democratico nazionale ribadisce la sua posizione assolutamente favorevole alla candidatura di Roma per le olimpiadi del 2024.

41dd37d9-911c-4a2a-8c68-94def9306cf3
Il Partito Democratico nazionale ribadisce la sua posizione assolutamente favorevole
alla candidatura di Roma per le olimpiadi del 2024.  La responsabile nazionale Sport e Welfare On. Daniela Sbrollini dichiara
” Ribadisco il pieno sostegno alla candidatura olimpica Roma 2024, la città di Roma insieme al sostegno assoluto del Coni e del Governo italiano ha già avviato da tempo questo il progetto di candidatura. Roma 2024 sta sfidando altre grandi città  per guadagnarsi l’onore di organizzare il più grande evento sportivo del mondo.  Il dossier presentato descrive una strategia che è un’enorme opportunità di rilancio sportivo e culturale per l’Italia e la chance storica di un’innovazione urbanistica e dell’impiantistica sportiva di Roma e delle altre sedi olimpiche. Questa è una candidatura di tutta l’Italia che vuole ancora una volta dimostrare al mondo di esser capace di ospitare ed organizzazione grandi eventi internazionali. Il PD sostiene pienamente il lavoro del comitato promotore Roma2024 guidato da Luca di Montezemolo, e i progetti avviati da Giovanni Malagó con il Comitato Olimpico –conclude Sbrollini-  e come parlamentare sono a disposizione di tutte le istituzioni sportive per promuovere questo straordinario progetto”
Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *