Vicenza Calcio – On. Sbrollini “Numero abbonamenti dimostra nuovamente amore per la società e fiducia nel nuovo progetto. “

⚽⚪🔴

9 Settembre 2017

“Quasi 6000 abbonamenti, code anche in questi ultimi giorni ai botteghini biancorossi per assicurarsi di assistere alle gare interne del Vicenza calcio. In ogni categoria l’amore per i colori biancorossi è infinito, nonostante la retrocessione di pochi mesi fa la voglia di calcio e la fiducia nella ripartenza è enorme. Va dato merito a tutta la tifoseria di aver nuovamente dimostrato fedeltà e passione per la maglia in un momento così complicato. Sono numeri che fanno emozionare, e che fanno impallidire alcune piazze di serie A, anche tra le grandi squadre. È giusto sottolineare un risultato così positivo, perché è soprattutto da questi aspetti che poi si possono creare le condizioni giuste per migliorare il mondo del calcio, e per far crescere il territorio attraverso lo sport.

Questi risultati sono il frutto dell’affetto incondizionato della città e della provincia, ma anche della fiducia nel nuovo progetto avviatosi positivamente con il nuovo assetto societario. La nuova dirigenza ha avuto la prontezza di sistemare e riavviare alcuni aspetti nella promozione della società e nel progetto complessivo, provando così a ricreare in città un sentimento positivo che è necessario al fine di raggiungere grandi risultati.

Se in campo mister e giocatori saranno all’altezza dell’affetto dimostrato dai tifosi, il Vicenza in pochi mesi tornerà ad una categoria superiore, continuando poi a poter sognare di migliorare ulteriormente. Forza Vicenza!”

On. Daniela Sbrollini
Deputata,
Responsabile nazionale sport PD

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Link consigliati
    News in Pillole